LM77

Marketing e Qualità

Sede

Viterbo

Dipartimento

Economia, Ingegneria, Società e Impresa

Lingua

Italiano

Durata del Corso

2 anni

Ammissione

Colloquio orale

Obiettivi formativi

Il corso in Marketing e qualità si caratterizza per essere l’unico in Italia a coniugare nel titolo e negli obiettivi formativi i concetti di marketing e di qualità. Il corso fornisce agli studenti tutti gli strumenti per affrontare le problematiche aziendali secondo un’ottica integrata propria della direzione e della gestione d’impresa, con particolare riferimento alle strategie, alle politiche e agli strumenti di marketing, ai rapporti con il cliente ed alla qualità, in ogni sua declinazione.

Sbocchi professionali

Professioni nell’ambito manageriale in tutti gli ambiti delle professioni tipiche dell’ambito economico e aziendale.
Accesso all’esame di stato per l’iscrizione alla sezione A dell’albo dei Dottori Commercialisti e degli esperti contabili.

Formazione successiva

Il Dottorato di ricerca in Economia, management e metodi quantitativi (Sito del corso di dottorato) è strutturato in 3 curricula: economia agroalimentare; economia circolare, collaborativa e sostenibile; economia e governo nella trasformazione digitale delle PM.

Ulteriori informazioni sul corso

Contatti

Referente per l’orientamento:
Prof. Giulio Guarini
giulioguarini@unitus.it

Presidente Corsi di Area economica:
Prof.ssa Barbara Aquilani
b.aquilani@unitus.it

Referente Corso di Laurea:
Dott.ssa Cecilia Silvestri
c.silvestri@unitus.it

Segreteria didattica:
deim@unitus.it

Prenota un colloquio online

Scarica la Brochure

Iscriviti al test di accesso

Dipartimento di Economia, Ingegneria, Società e Impresa

Via del Paradiso, 47
01100 Viterbo

Direttore: Prof.ssa Tiziana Laureti

deim@unitus.it

www.unitus.it/it/dipartimento/deim


Partecipa al Virtual OpenDay dell’Università della Tuscia!
Potrai conoscere i tuoi futuri docenti, vedere cosa studiano i nostri studenti e conoscere i luoghi che ti diventeranno familiari