Programma Open Day Lauree Magistrali

L’Università della Tuscia presenterà l’offerta formativa 2022-2023 relativamente alle lauree magistrali, le attività didattiche e di ricerca, le prospettive occupazionali e le modalità di ammissione negli Open Day che si terranno in queste date:

3  maggio

5  maggio

6  maggio

11 maggio

12  maggio

13  maggio

I docenti di ciascuno dei 6 Dipartimenti dell’Ateneo presenteranno le caratteristiche dei singoli corsi insieme ai laboratori e alle strutture dove gli studenti acquisiscono e integrano le proprie conoscenze e svolgono attività di ricerca.

Per avere sempre informazioni aggiornate e vivere appieno l’esperienza degli open day virtuali, si consiglia di iscriversi ai canali social InstagramFacebookLinkedinYouTube e Twitter e al portale GOMP.

Il team del Servizio di Orientamento è sempre disponibile per rispondere a ogni genere di domande (e-mail orientamento@unitus.itcontatti e info).

L’iscrizione ai corsi di laurea magistrale, da presentare entro dei termini prestabiliti, è subordinata al possesso dei requisiti curriculari previsti per ciascun corso di studio e alla verifica dell’adeguatezza della preparazione personale, secondo modalità stabilite dai regolamenti didattici dei singoli corsi di studio, pubblicate nei siti web dei Dipartimenti.

Alcuni eventi prevedono la possibilità di essere frequentati in presenza.

Prenotazione eventi in presenza

1

Accedi al Portale Studenti studenti.unitus.it

2

Se non hai le credenziali per il Portale Studenti, dovrai registrarti selezionando “Registrati ora”

3

Fatto l’accesso, dovrai selezionare Carriera/Prenotazione Aule

4

Nel menu “Corso di Studio” dovrai selezionare la voce “SPAZI STUDIO ED EVENTI”

5

Tra le opzioni seleziona l’evento che vuoi seguire in presenza

6

Vedrai le possibilità di prenotazione con date e sedi, selezionare il “+” affianco all’opzione desiderata

Il sistema invia una mail con la prenotazione e l’autocertificazione delle condizioni di salute che viene sottoscritta attraverso l’atto della prenotazione.
La prenotazione è possibile solo nei due giorni che precedono l’evento.

-----------------------------------------------------------------------------------
Porta Futuro Lazio

“L’Ateneo offre inoltre in collaborazione con Porta Futuro Lazio un servizio dedicato ai laureati e laureandi, volto a fornire l’opportunità di crescere professionalmente, attraverso servizi di orientamento e di formazione, per posizionarsi al meglio sul mercato del lavoro in ottica di empowerment.”